Scopri i Cuccioli Disponibili Cliccando QUI.

IN VACANZA CON IL MIO BULLDOG FRANCESE

L'estate è arrivata e con essa l'opportunità di trascorrere del tempo in vacanza con la famiglia e gli amici. Ma cosa fare con il nostro amico? Lasciarlo a casa mentre ci godiamo il sole e il mare sembra un'opzione poco allettante. Fortunatamente, sempre più persone scelgono di portare i loro cani in vacanza, rendendoli compagni inseparabili di avventure estive. In questo articolo esploreremo i benefici di viaggiare con il proprio cane, consigli e alcune idee sulle destinazioni per rendere le vostre vacanze indimenticabili per tutti.
bulldog francese vacanza

Benefici di viaggiare con il proprio cane

Portare il vostro cane in vacanza può essere un'esperienza altamente gratificante sia per voi che per il vostro amico a quattro zampe. I cani sono animali sociali e trascorrere del tempo insieme e rafforzerà il vostro legame. Durante le vostre avventure estive, il vostro cane avrà l'opportunità di scoprire nuovi ambienti, odorare nuovi profumi e godere di una maggiore attività fisica, contribuendo così al suo benessere generale.
Inoltre, portare il cane in vacanza elimina la necessità di preoccuparsi di chi affidare il nostro amico peloso durante la nostra assenza in molti casi includere il vostro cane nelle vostre avventure può rendere la vostra vacanza più completa e soddisfacente.

Per una vacanza felice e sicura

  1. pianificazione prima di partire: prima di partire per la vostra vacanza assicuratevi di fare alcune ricerche sulla destinazione riguardo alla sua politica sugli animali. Controllate quali hotel, spiagge e luoghi di interesse accettano i cani e assicuratevi di rispettare le regole locali riguardanti gli animali domestici
  2. cura della salute: prima di partire prenotate una visita dal veterinario per assicurarvi che il vostro cane sia in buona salute e abbia ricevuto le vaccinazioni necessarie portate con voi i documenti medici del vostro cane, compresi i certificati di vaccinazione nel caso siano richieste durante il viaggio.
  3. trasporto sicuro: assicuratevi che il vostro cane sia sicuro confortevole durante il viaggio. Utilizzate un kennel adatto alle sue dimensioni che è l'unico sistema di sicurezza per il viaggio in auto.
  4. attività all'aperto: durante la vostra vacanza concedetevi lunghe passeggiate e sessioni di gioco all'aperto con il vostro cane. Gli esercizi fisici e le attività all'aria aperta sono essenziali per mantenere il vostro cane felice e rilassato.
  5. cibo e acqua: portate con voi cibo e acqua sufficienti per tutta la durata del viaggio. Mantenete il vostro cane idratato e attenetevi alla sua dieta regolare per evitare i disturbi gastrointestinali.bulldog francese vacanza

Destinazioni

  1. spiagge pet friendly: molte spiagge ormai accettano cani, soprattutto in aree designate. Assicuratevi di rispettare le regole locali riguardo agli animali domestici e divertitevi insieme al vostro cane giocando sulla sabbia e facendo lunghe passeggiate sulla riva.
  2. parchi nazionali: molti parchi nazionali offrono opportunità per escursioni e campeggi con cani. Godetevi la bellezza della natura insieme al vostro amico a quattro zampe, ma ricordatevi di tenere il cane al guinzaglio e di raccogliere sempre i suoi bisogni.
  3. Città Dog friendly: alcune città si sono affermate come destinazioni pet friendly con numerosi hotel, ristoranti e parchi appositamente progettati per ospitare i cani. Esplorate queste città insieme al vostro cane e sperimentate la loro ospitalità.
  4. bulldog francese vacanza
Continua la Lettura e Scopri altri dettagli sul cane di razza Bouledogue Francese CLICCANDO QUI.
  1. separatore bulldog francese expo
    Scopri i nostri cuccioli disponibili CLICCANDO QUI
    ____
    Ci teniamo a Ricordare che:

    A differenza della maggior parte degli allevatori di questa razza, i genitori di tutti i nostri cuccioli sono Testati e Certificati geneticamente (per DNA) regolarmente da Veterinari e Laboratori Accreditati in Italia.

     Inoltre, i cuccioli del nostro allevamento sono spesso figli di Campioni Nazionali ed Internazionali di Bellezza!

    Possediamo regolare affisso ENCI e FCI.

    I nostri cuccioli nascono in Italia e sono Italiani, sono vaccinati, sverminati, hanno Pedigree, Microchip e Test Genetici Parentali di Razza.

    Occhio! Per la legge italiana, chi adotta un Bouledogue CON Pedigree, adotta un Bouledogue che rispetta le caratteristiche della razza!
    Altrimenti, se stai comprando un "bouledogue" senza pedigree, ti stanno Fregando! Ti conviene andare in canile, spendere 0€ e adottare un cucciolo abbandonato! Infatti, se compri un "bouledogue" senza pedigree, stai Perdendo Soldi Inutilmente perchè NON potrai dire ai tuoi amici che hai un Bouledogue!... Oggettivamente, hai un Meticcio!

    Attenzione! Come puoi vedere, siamo un allevamento professionale e disdegniamo tutti gli allevatori che maltrattano questa splendida razza facendo accoppiamenti infelici o comprando cani all'estero (a basso costo e con più di qualche malattia?) per rivenderli in Italia solo per ricavare profitti! Infine, ricordiamo che un bouledogue senza pedigree o nato all'estero (senza test genetici parentali? Malato?) lo pagherai poco all'inizio, ma dopo... Spenderai molto di più per curarlo e renderlo felice!

    cuccioli di bulldog francese
    DOMANDE FREQUENTI:
    - Avete Cuccioli Disponibili SubitoSolitamente non abbiamo cuccioli disponibili subito. Questo perchè abbiamo prenotazioni da famiglie che aspettano da diversi mesi un nostro cucciolo. Se stai cercando un Bulldog Francese dal nosto allevemanto ti consigliamo di contattarci, senza impegno, al 3384056243 oppure Clicca Qui .

    - Avete cuccioli di Bulldog Francese Blu/Grigi? Avete cuccioli di Bulldog Francese Esotici? ASSOLUTAMENTE NO! Non abbiamo BLU/Grigi perchè la vendita di questi cagnolini Blu/Grigi è ILLEGALE! E noi siamo un allevamento professionale riconosciuto ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana). I Bulldog Blu/Grigi non esistono, non sono Bulldog francesi e sono cani meticci malati e con problemi di salute. Leggi i dettagli CLICCANDO QUI

    Posso vedere i Pedigree dei vostri Bulldog Adulti?  Certo! Abbiamo creato una pagina dedicata solo ai nostri Bulldog Adulti. Siamo un Allevamento Professionale e non nascondiamo assolutamente nulla! infatti, abbiamo reso visibili OnLine anche i Pedigree! Per vedere i Pedigree Clicca Qui.

    - E' possibile Visitare l'Allevamento? Assolutamente Sì! Ci farebbe tanto piacere conoscere la famiglia che accoglierà un nostro cucciolo! Siamo sempre aperti alle visite, anche nel weekend. Ti chiediamo solo di organizzare un appuntamento al 3384056243.
    Se vuoi iniziare a scoprire qualcosa di più sul nostro Allevamento Clicca QUI.
    Nel caso tu non possa venire in allevamento, siamo disponibili a consegnare il cucciolo personalmente rimborsando il costo fisico del viaggio.

    - Dopo aver portato un vostro cucciolo nella mia famiglia, restate disponibili a rispondere ad eventuali domande? Ci teniamo in contatto anche dopo?
    Assolutamente Sì, ci farebbe piacere conoscere e  rispondere a qualsiasi domanda durante il lungo corso della vita del cucciolo.

    - Posso sapere il carattere e le caratteristiche della razza? Si, Se vuoi scoprire il carattere e le caratteristiche del Bulldog, Clicca QUI.

    - Il Bulldog, è un cane per Bambini? Assolutamente Sì, è il perfetto cane da appartamento e sa fare compagnia ai Bambini!

    - Ho un altro cane/gatto/animale, come si comporta con gli altri animali? Il Bulldog riesce a rapportarsi con i suoi simili e con gli altri animali con sobrietà e tranquillità. Inoltre, nel nostro allevamento ci sono altri cani, gatti e altri animali... Quindi i nostri cuccioli hanno già un buonissimo grado di socializzazione

Lascia un commento