In vacanza con il Bulldog francese
Ogni momento è perfetto per trascorrere del tempo in vacanza con la famiglia e gli amici. Ma cosa fare con il nostro amico a quattro zampe? Lasciarlo a casa mentre ci godiamo la vita sembra un'opzione poco allettante?
Sempre più persone scelgono di portare il cane in vacanza, rendendolo compagno inseparabile di avventure. In questo articolo esploreremo i benefici di viaggiare con il proprio cane, consigli utili e alcune idee sulle destinazioni per rendere le vacanze indimenticabili per tutti.
-
pianificare prima di partire: prima di partire, assicurati di fare alcune ricerche sulla destinazione e nello specifico ricerca la politica sugli animali. Controlla quali hotel, spiagge e luoghi di interesse accettano i cani e rispetta le regole riguardanti gli animali domestici. Ad oggi le città sono sempre più Dog Friendly… sicuramente non avrai problemi!
-
Cura della salute: prima di partire prenota una visita dal veterinario per assicurarti che il cane sia in buona salute e abbia ricevuto le vaccinazioni necessarie. Porta con te i documenti medici del cane, compresi i certificati di vaccinazione.
-
Trasporto sicuro: assicurati che il cane sia al sicuro e il viaggio confortevole. Utilizza un kennel adatto alle sue dimensioni. Il Kennel è l'unico sistema di sicurezza per il viaggio in auto.
-
Attività all'aperto: durante la vacanza concedetevi lunghe passeggiate e sessioni di gioco all'aperto. Gli esercizi fisici e le attività all'aria aperta sono essenziali per mantenere il cane felice e rilassato.
-
Cibo e acqua: porta cibo e acqua sufficienti per tutta la durata del viaggio. Mantieni il cane idratato e attieniti alla sua dieta regolare per evitare disturbi gastrointestinali.
-
Spiagge Pet friendly: molte spiagge ormai accettano cani. divertiti insieme al tuo cane giocando sulla sabbia e facendo lunghe passeggiate sulla riva.
-
Parchi Nazionali: molti parchi nazionali offrono opportunità per escursioni e campeggi con i cani. Goditi la bellezza della natura insieme al tuo amico a quattro zampe, ma ricordati di tenere il cane al guinzaglio e di raccogliere sempre i suoi bisogni.
-
Città Dog friendly: alcune città si sono affermate come destinazioni pet friendly. Così come numerosi hotel, ristoranti e parchi appositamente progettati per ospitare i cani. Esplora queste città insieme al tuo cane e sperimenta la loro ospitalità.
A differenza della maggior parte degli allevatori di questa razza, i genitori di tutti i nostri cuccioli sono Testati e Certificati geneticamente (per DNA) regolarmente da Veterinari e Laboratori Accreditati in Italia.
Inoltre, i cuccioli del nostro allevamento sono spesso figli di Campioni Nazionali ed Internazionali di Bellezza!
Possediamo regolare affisso ENCI e FCI.
I nostri cuccioli nascono in Italia e sono Italiani, sono vaccinati, sverminati, hanno Pedigree, Microchip e Test Genetici Parentali di Razza.
Occhio! Per la legge italiana, chi adotta un Bouledogue CON Pedigree, adotta un Bouledogue che rispetta le caratteristiche della razza!
Altrimenti, se stai comprando un "bouledogue" senza pedigree, ti stanno Fregando! Ti conviene andare in canile, spendere 0€ e adottare un cucciolo abbandonato! Infatti, se compri un "bouledogue" senza pedigree, stai Perdendo Soldi Inutilmente perchè NON potrai dire ai tuoi amici che hai un Bouledogue!... Oggettivamente, hai un Meticcio!
Attenzione! Come puoi vedere, siamo un allevamento professionale e disdegniamo tutti gli allevatori che maltrattano questa splendida razza facendo accoppiamenti infelici o comprando cani all'estero (a basso costo e con più di qualche malattia?) per rivenderli in Italia solo per ricavare profitti! Infine, ricordiamo che un bouledogue senza pedigree o nato all'estero (senza test genetici parentali? Malato?) lo pagherai poco all'inizio, ma dopo... Spenderai molto di più per curarlo e renderlo felice!