Carattere e Caratteristiche del Bouledogue Francese

Il simpatico bouledogue francese è ormai un protagonista privilegiato delle strade e degli appartamenti delle nostre città.

Viene definito: "il cane piccolo dal cuore grande".

Cuccioli di Bouledogue francese

Il bouledogue francese, o bulldog francese, è un cane attualmente molto amato.  il piccolo francese è divenuto il compagno prediletto di star dello spettacolo per  la taglia mini e il carattere dolcissimo e giocherellone. (Copertine e spazi sui social media inondano Matilda, la bouledogue francese di Chiara Ferragni )

Caratteristiche fisiche: Il suo aspetto attuale sembra studiato per la vita in appartamento e nelle aree metropolitane. Il bouledogue francese, infatti, con i suoi 28-30 centimetri di lunghezza e un peso che varia da 8 a 14 chili, è un cane dalle piccole dimensioni che, però, sa farsi rispettare!

Il bouledogue francese ha un aspetto particolare che può piacere molto o non piacere affatto. Il suo musetto rincagnato, tipico degli antenati carlino e bulldog, gli da un’aria apparentemente imbronciata, compensata però dal carattere affabile e giocoso

Il bouledogue francese ha un ottimo carattere ed entrato senza dubbio a far parte delle razze di moda in questi ultimi anni. Il motivo? È un cane di piccola taglia che con le sue caratteristiche morfologiche si rende piacevole e simpatico. Un instancabile giocherellone, capace di conquistarci sia per il suo aspetto buffo sia per la vitalità che esprime.

Gli esemplari di questa razza non necessitano di grandi spazi per divertirsi e scaricare le energie, ma è sufficiente il contatto col padrone per farli sentire appagati e a proprio agio. 

Il bouledogue francese è una specie di carro armato in miniatura, un concentrato di muscoli e un atleta eccezionale. Sbaglia chi lo sottovaluta pensando sia pesante e pigro. Infatti, malgrado le dimensioni, conserva il carattere del molossoide: non si tira mai indietro e sa essere un guardiano fedele e pronto all’azione per difendere chi ama. Praticamente, è un ottimo cane da compagnia adatto alla vita in appartamento.

Il forte attaccamento verso la famiglia non lo fa esitare un secondo quando si accorge che qualcuno ha bisogno del suo aiuto o del suo intervento. Se non minacciato, comunque, si rivela molto tranquillo ed equilibrato, dote che vale anche nel rapporto con gli altri cani e con gli animali in genere.  I cani di questa razza sanno donare tantissimo amore. Sono dolci e affettuosi e, con le loro moine, riescono a conquistare il cuore di chi li ha al proprio fianco.

Allevamento bulldog francese bouledogue expo

_____

 

Ci teniamo a Ricordare che:

A differenza della maggior parte degli allevatori di questa razza, i genitori di tutti i nostri cuccioli sono Testati e Certificati regolarmente da Veterinari e Laboratori Accreditati in  Italia. Quindi, i genitori di tutti i nostri cuccioli sono Sani ed Esenti da qualsiasi tipo di Patologia o Malattia di razza. 

 Inoltre, i cuccioli del nostro allevamento sono spesso figli di Campioni Nazionali ed Internazionali di Bellezza!

Possediamo regolare affisso ENCI e FCI.

I nostri cuccioli nascono in Italia e sono Italiani, sono vaccinati, sverminati, hanno Pedigree, Microchip e Test Genetici Parentali di Razza.

Occhio! Per la legge italiana, chi adotta un Bouledogue CON Pedigree, adotta un Bouledogue che rispetta le caratteristiche della razza!
Altrimenti, se stai comprando un "bouledogue" senza pedigree, ti stanno Fregando! Ti conviene andare in canile, spendere 0€ e adottare un cucciolo abbandonato! Infatti, se compri un "bouledogue" senza pedigree, stai Perdendo Soldi Inutilmente perchè NON potrai dire ai tuoi amici che hai un Bouledogue!... Oggettivamente, hai un Meticcio!

Attenzione! Come puoi vedere, siamo un allevamento professionale e disdegniamo tutti gli allevatori che maltrattano questa splendida razza facendo accoppiamenti infelici o comprando cani all'estero (a basso costo e con più di qualche malattia?) per rivenderli in Italia solo per ricavare profitti! Infine, ricordiamo che un bouledogue senza pedigree o nato all'estero (senza test genetici parentali? Malato?) lo pagherai poco all'inizio, ma dopo... Spenderai molto di più per curarlo e renderlo felice!

cuccioli di bulldog francese
DOMANDE FREQUENTI:
- Avete Cuccioli Disponibili SubitoSolitamente non abbiamo cuccioli disponibili subito. Questo perchè abbiamo prenotazioni da famiglie che aspettano da diversi mesi un nostro cucciolo. Se stai cercando un Bulldog Francese da EXPO ti consigliamo di contattarci, senza impegno, al 3384056243 oppure Clicca Qui 

Posso vedere i Pedigree dei vostri Bulldog Adulti?  Certo! Abbiamo creato una pagina dedicata solo ai nostri Bulldog Adulti. Siamo un Allevamento Professionale e non nascondiamo assolutamente nulla! infatti, abbiamo reso visibili OnLine anche i Pedigree! Per vedere i Pedigree Clicca Qui.

- E' possibile Visitare l'Allevamento? Assolutamente Sì! Ci farebbe tanto piacere conoscere la famiglia che accoglierà un nostro cucciolo! Siamo sempre aperti alle visite, anche nel weekend. Ti chiediamo solo di organizzare un appuntamento al 3384056243.
Se vuoi iniziare a scoprire qualcosa di più sul nostro Allevamento Clicca QUI.
Nel caso tu non possa venire in allevamento, siamo disponibili a consegnare il cucciolo personalmente rimborsando il costo fisico del viaggio.

- Dopo aver portato un vostro cucciolo nella mia famiglia, restate disponibili a rispondere ad eventuali domande? Ci teniamo in contatto anche dopo?
Assolutamente Sì, ci farebbe piacere conoscere e  rispondere a qualsiasi domanda durante il lungo corso della vita del cucciolo.

Posso sapere il carattere e le caratteristiche della razza? Si, Se vuoi scoprire il carattere e le caratteristiche del Bulldog, Clicca QUI.

Il Bulldog, è un cane per Bambini? Assolutamente Sì, è il perfetto cane da appartamento e sa fare compagnia ai Bambini!

- Ho un altro cane/gatto/animale, come si comporta con gli altri animali? Il Bulldog riesce a rapportarsi con i suoi simili e con gli altri animali con sobrietà e tranquillità. Inoltre, nel nostro allevamento ci sono altri cani, gatti e altri animali... Quindi i nostri cuccioli sono già socializzati.

Lascia un commento