Il bulldog francese blu è un meticcio, non è riconosciuto dalla FCI e non potrà mai avere un pedigree ufficiale (se non falso).I bulldog francesi blu, grigio, merle, lilac, nero focato con occhi di colore azzurro NON ESISTONO!
O meglio, esistono solo perché alcune persone senza cuore e che non amano gli animali, propongono queste colorazioni esotiche solo per arricchirsi e per sfruttare l’ignoranza delle persone! Questi venditori di animali ti fanno credere che stai acquistando un cucciolo di estremo valore, con pedigree (ovviamente falso) e rischiate anche di incorrere in una sanzione penale e amministrativa molto grave e salata!
I nostri cuccioli sono nati inItalia, sono vaccinati, hannopedigree, microchip e Test Genetici Parentali di Razza. A differenza della maggior parte degli allevatori di questa razza, i genitori di tutti i nostri cuccioli sono figli diCampioni NazionaliedInternazionali! Possediamo regolare affissoENCIeFCI(Altrimenti non ci avrebbero mai fatto vincere tanti campionati di Bellezza!)
Il simpatico bouledogue francese è ormai un protagonista privilegiato delle strade e degli appartamenti delle nostre città.
Viene definito: "il cane piccolo dal cuore grande".
Il bouledogue francese, o bulldog francese, è un cane attualmente molto amato. il piccolo francese è divenuto il compagno prediletto di star dello spettacolo per lataglia minie il caratteredolcissimoegiocherellone.