Scopri i Cuccioli Disponibili Cliccando QUI.

Come Prendersi Cura di un Cucciolo di Bulldog Francese

Bagno
Evita di lavare spesso il cane, distruggerai lo strato protettivo della cute.

Mantello
Durante la muta il Bulldog Francese perderà il pelo, è consigliabile spazzolarlo una volta al giorno.

Orecchie
Le orecchie del Bulldog Francese accumulano facilmente cerume, è bene controllare ed eventualmente pulirlo con un batuffolo di cotone inumidito.
Una volta al mese circa, puoi pulire il canale uditivo con alcune gocce di prodotto specifico pulente consigliato dal veterinario.
Boluedogue Expo - Allevamento Bulldog francese - cuccioli italiani con pedigree
Sverminazione
Nel primo anno di vita il cucciolo va sverminato ogni 3/4 mesi, poi due volte all’anno per il resto della vita. Consulta sempre con il veterinario.

Filaria
La prevenzione della filaria dipende molto dalla zona, normalmente la profilassi da fare ogni anno è da Aprile a Novembre, lo stesso giorno del mese, tutti i mesi (esempio: 1 aprile, 1 maggio…) Per tutta la vita del cane.
Consulta sempre il veterinario.

Vaccinazioni
Terminate le vaccinazioni di base, il richiamo va fatto ogni anno. Vedi il libretto sanitario.

Il Riposo
Il cucciolo di Bulldog Francese ha un grande bisogno di dormire. Deve avere un posto tutto per lui dove sentirsi al riparo ed in completa tranquillità.
Il suo equilibrio nervoso dipende molto anche dai suoi primi mesi di vita.

Il Bulldog Francese non deve fare sforzi durante i primi 8/9 mesi di vita. Giocare con te in giardino sarà più che sufficiente.
Soprattutto non fargli fare lunghe passeggiate! Lo affaticherebbero troppo!
Evita durante i primi mesi di stressare le sue articolazioni:
evita le scale, i pavimenti con la cera, i posti dove possa scivolare facilmente ed evita di fargli fare salti troppo violenti.
Ricorda che è un cucciolo, e anche se la sua mole può trarre in inganno, è molto fragile! Un semplice legamento stirato o rotto potrebbe avere delle conseguenze per tutta la vita.

Continua la Lettura e Scopri tutti i dettagli sull' Addestramento del tuo cucciolo di Bulldog Francese CLICCANDO QUI.
separatore bulldog francese expo
Scopri i nostri cuccioli disponibili CLICCANDO QUI
____
Ci teniamo a Ricordare che:

A differenza della maggior parte degli allevatori di questa razza, i genitori di tutti i nostri cuccioli sono Testati e Certificati geneticamente (per DNA) regolarmente da Veterinari e Laboratori Accreditati in Italia.

 Inoltre, i cuccioli del nostro allevamento sono spesso figli di Campioni Nazionali ed Internazionali di Bellezza!

Possediamo regolare affisso ENCI e FCI.

I nostri cuccioli nascono in Italia e sono Italiani, sono vaccinati, sverminati, hanno Pedigree, Microchip e Test Genetici Parentali di Razza.

Occhio! Per la legge italiana, chi adotta un Bouledogue CON Pedigree, adotta un Bouledogue che rispetta le caratteristiche della razza!
Altrimenti, se stai comprando un "bouledogue" senza pedigree, ti stanno Fregando! Ti conviene andare in canile, spendere 0€ e adottare un cucciolo abbandonato! Infatti, se compri un "bouledogue" senza pedigree, stai Perdendo Soldi Inutilmente perchè NON potrai dire ai tuoi amici che hai un Bouledogue!... Oggettivamente, hai un Meticcio!

Attenzione! Come puoi vedere, siamo un allevamento professionale e disdegniamo tutti gli allevatori che maltrattano questa splendida razza facendo accoppiamenti infelici o comprando cani all'estero (a basso costo e con più di qualche malattia?) per rivenderli in Italia solo per ricavare profitti! Infine, ricordiamo che un bouledogue senza pedigree o nato all'estero (senza test genetici parentali? Malato?) lo pagherai poco all'inizio, ma dopo... Spenderai molto di più per curarlo e renderlo felice!

cuccioli di bulldog francese
DOMANDE FREQUENTI:
- Avete Cuccioli Disponibili SubitoSolitamente non abbiamo cuccioli disponibili subito. Questo perchè abbiamo prenotazioni da famiglie che aspettano da diversi mesi un nostro cucciolo. Se stai cercando un Bulldog Francese dal nosto allevemanto ti consigliamo di contattarci, senza impegno, al 3384056243 oppure Clicca Qui 

Posso vedere i Pedigree dei vostri Bulldog Adulti?  Certo! Abbiamo creato una pagina dedicata solo ai nostri Bulldog Adulti. Siamo un Allevamento Professionale e non nascondiamo assolutamente nulla! infatti, abbiamo reso visibili OnLine anche i Pedigree! Per vedere i Pedigree Clicca Qui.

- E' possibile Visitare l'Allevamento? Assolutamente Sì! Ci farebbe tanto piacere conoscere la famiglia che accoglierà un nostro cucciolo! Siamo sempre aperti alle visite, anche nel weekend. Ti chiediamo solo di organizzare un appuntamento al 3384056243.
Se vuoi iniziare a scoprire qualcosa di più sul nostro Allevamento Clicca QUI.
Nel caso tu non possa venire in allevamento, siamo disponibili a consegnare il cucciolo personalmente rimborsando il costo fisico del viaggio.

- Dopo aver portato un vostro cucciolo nella mia famiglia, restate disponibili a rispondere ad eventuali domande? Ci teniamo in contatto anche dopo?
Assolutamente Sì, ci farebbe piacere conoscere e  rispondere a qualsiasi domanda durante il lungo corso della vita del cucciolo.

- Posso sapere il carattere e le caratteristiche della razza? Si, Se vuoi scoprire il carattere e le caratteristiche del Bulldog, Clicca QUI.

- Il Bulldog, è un cane per Bambini? Assolutamente Sì, è il perfetto cane da appartamento e sa fare compagnia ai Bambini!

- Ho un altro cane/gatto/animale, come si comporta con gli altri animali? Il Bulldog riesce a rapportarsi con i suoi simili e con gli altri animali con sobrietà e tranquillità. Inoltre, nel nostro allevamento ci sono altri cani, gatti e altri animali... Quindi i nostri cuccioli hanno già un buonissimo grado di socializzazione.
 

Lascia un commento