Scopri i Cuccioli Disponibili Cliccando QUI.

Come CAPIRE IL CANE di Razza Bulldog Francese

È vero, capita sempre più spesso e involontariamente che i proprietari “creino” cani con ansia da separazione... ma capita altrettanto spesso di confondere l’ansia da separazione con altre problematiche solo per dei fattori comuni.
Ancora una volta voglio ricordare che i nostri cani non sono oggetti! Sono esseri viventi, pensanti ma con emozioni semplici. È compito di noi proprietari CAPIRLI, perché NOI abbiamo scelto di averli nella nostra vita, non hanno scelto loro di venire a vivere con noi.
Più di tutto confondiamo l’ansia da separazione con la semplice noia/eccesso di energia non scaricata.
Perché succede tutto ciò? Perché l’umano confonde queste due situazioni? Se devo parlare sinceramente, credo proprio che molti neanche prendano in considerazione la possibilità che il proprio cane non sia appagato e che questa “storia" dell'ansia da separazione ormai sia quasi una scappatoia.
Vi capita di uscire senza il vostro cane e nel momento in cui uscite lui è li che prova ad attirare la vostra attenzione? O quando tornate trovate la casa sottosopra stentando a riconoscerla? Cuccia distrutta, scarpe mangiate, sedie sgranocchiate… che altro?
BULL TRISTE
È arrivato il momento di chiederci se veramente stiamo facendo fare al nostro cane una bella vita! Perché un altro grosso errore molto comune è quello di pensare che il cane faccia una bella vita, invidiabile, solo perché sta spaparanzato tutto il giorno sul divano e va a fare qualche corsa in area cani..
NOTIZIA BOMBA !!!
notizia bulldog
Questa non è una bella vita!
RIPETO
QUESTA NON È UNA BELLA VITA.
bulldog divano
Devono sfogarsi, correre, fare esperienze, annusare, fare incontri, attività..
Altrimenti, parliamoci chiaro, quello che troverete al vostro ritorno sarà semplicemente la manifestazione di un disagio fisico e psicologico! Si sono ingegnati per trovare uno sfogo, uno svago.
Capire il nostro cane è molto più facile di quel che si pensa. Creare un cane EQUILIBRATO è molto più facile di quel che si pensa. Diffidate di chi vi fa terrorismo psicologico con discorsi tipo “il cane deve fare tante passeggiate, interagire ed andare d’accordo con i suoi simili” oppure “fategli fare tante attività interattive che lo facciano lavorare in continuazione” oppure ancora vi prescrive gocce magiche. Questo non basta.
Create un ambiente di serenità, per lui e per voi! Il cane deve sapersi annoiare senza l’idea di distruggere per compensare.
La fortuna (se così si può dire) di questo problema è che molto facilmente si può risolvere.
bulldog dorme
Lavorate sul suo benessere, ma non solo quando dovete uscire e lasciarlo solo, pensando che una corsa di un’ora vi sistemerà il cane lasciandovi senza preoccupazioni a pensarlo solo. Così state solo rimandando il disastro.
___________
Continua la Lettura e Scopri altri dettagli sul cane di razza Bouledogue Francese CLICCANDO QUI.
separatore bulldog francese expo
Scopri i nostri cuccioli disponibili CLICCANDO QUI
____
Ci teniamo a Ricordare che:

A differenza della maggior parte degli allevatori di questa razza, i genitori di tutti i nostri cuccioli sono Testati e Certificati geneticamente (per DNA) regolarmente da Veterinari e Laboratori Accreditati in Italia.

 Inoltre, i cuccioli del nostro allevamento sono spesso figli di Campioni Nazionali ed Internazionali di Bellezza!

Possediamo regolare affisso ENCI e FCI.

I nostri cuccioli nascono in Italia e sono Italiani, sono vaccinati, sverminati, hanno Pedigree, Microchip e Test Genetici Parentali di Razza.

Occhio! Per la legge italiana, chi adotta un Bouledogue CON Pedigree, adotta un Bouledogue che rispetta le caratteristiche della razza!
Altrimenti, se stai comprando un "bouledogue" senza pedigree, ti stanno Fregando! Ti conviene andare in canile, spendere 0€ e adottare un cucciolo abbandonato! Infatti, se compri un "bouledogue" senza pedigree, stai Perdendo Soldi Inutilmente perchè NON potrai dire ai tuoi amici che hai un Bouledogue!... Oggettivamente, hai un Meticcio!

Attenzione! Come puoi vedere, siamo un allevamento professionale e disdegniamo tutti gli allevatori che maltrattano questa splendida razza facendo accoppiamenti infelici o comprando cani all'estero (a basso costo e con più di qualche malattia?) per rivenderli in Italia solo per ricavare profitti! Infine, ricordiamo che un bouledogue senza pedigree o nato all'estero (senza test genetici parentali? Malato?) lo pagherai poco all'inizio, ma dopo... Spenderai molto di più per curarlo e renderlo felice!

cuccioli di bulldog francese
DOMANDE FREQUENTI:
- Avete Cuccioli Disponibili SubitoSolitamente non abbiamo cuccioli disponibili subito. Questo perchè abbiamo prenotazioni da famiglie che aspettano da diversi mesi un nostro cucciolo. Se stai cercando un Bulldog Francese dal nosto allevemanto ti consigliamo di contattarci, senza impegno, al 3384056243 oppure Clicca Qui .

- Avete cuccioli di Bulldog Francese Blu/Grigi? Avete cuccioli di Bulldog Francese Esotici? ASSOLUTAMENTE NO! Non abbiamo BLU/Grigi perchè la vendita di questi cagnolini Blu/Grigi è ILLEGALE! E noi siamo un allevamento professionale riconosciuto ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana). I Bulldog Blu/Grigi non esistono, non sono Bulldog francesi e sono cani meticci malati e con problemi di salute. Leggi i dettagli CLICCANDO QUI

Posso vedere i Pedigree dei vostri Bulldog Adulti?  Certo! Abbiamo creato una pagina dedicata solo ai nostri Bulldog Adulti. Siamo un Allevamento Professionale e non nascondiamo assolutamente nulla! infatti, abbiamo reso visibili OnLine anche i Pedigree! Per vedere i Pedigree Clicca Qui.

- E' possibile Visitare l'Allevamento? Assolutamente Sì! Ci farebbe tanto piacere conoscere la famiglia che accoglierà un nostro cucciolo! Siamo sempre aperti alle visite, anche nel weekend. Ti chiediamo solo di organizzare un appuntamento al 3384056243.
Se vuoi iniziare a scoprire qualcosa di più sul nostro Allevamento Clicca QUI.
Nel caso tu non possa venire in allevamento, siamo disponibili a consegnare il cucciolo personalmente rimborsando il costo fisico del viaggio.

- Dopo aver portato un vostro cucciolo nella mia famiglia, restate disponibili a rispondere ad eventuali domande? Ci teniamo in contatto anche dopo?
Assolutamente Sì, ci farebbe piacere conoscere e  rispondere a qualsiasi domanda durante il lungo corso della vita del cucciolo.

- Posso sapere il carattere e le caratteristiche della razza? Si, Se vuoi scoprire il carattere e le caratteristiche del Bulldog, Clicca QUI.

- Il Bulldog, è un cane per Bambini? Assolutamente Sì, è il perfetto cane da appartamento e sa fare compagnia ai Bambini!

- Ho un altro cane/gatto/animale, come si comporta con gli altri animali? Il Bulldog riesce a rapportarsi con i suoi simili e con gli altri animali con sobrietà e tranquillità. Inoltre, nel nostro allevamento ci sono altri cani, gatti e altri animali... Quindi i nostri cuccioli hanno già un buonissimo grado di socializzazione.

Lascia un commento