I nostri Campioni

A differenza della maggior parte degli allevatori di questa razza, spesso i genitori dei nostri cuccioli sono figli di Campioni Nazionali ed Internazionali!

Possediamo regolare affisso ENCI e FCI

CAMPIONI di Bouledogue EXPO:

Zeus campione internazionale di bellezza
ZEUS
Campione Internazionale di Bellezza (CIB)
Campione Junior Italiano di Bellezza
Campione Italiano di Bellezza
Gran Campione della Bosnia
Campione del Montenegro
Campione della Bosnia
Campione della Macedonia
Campione della Serbia
Multi Best of Group Winner
Multi Best of Breed Winner

ugo campione italiano di bellezza bouledogue francese
UGO: 
Campione Italiano di Bellezza

Amon bulldog francese di padre campione
MATING OF THE KING NOVIZALA detto AMON
Figlio di Campione Mondiale

_____

Bouledogue EXPO,  mette a disposizione i suoi Campioni di Razza per eventuali accoppiamenti e per avere cuccioli sani e di alta genealogia.

I campioni sono stati selezionati in qualità di:
  • Campioni di bellezza
  • Esenti da tutte le malattie ereditarie presenti nella razza 
  • Pedigree di Eccellenza.

Inoltre, mettiamo a  disposizione tutta la nostra esperienza maturata negli anni offrendoti: 

  • La consulenza gratuita sulla gestione della cucciolata (dalla gravidanza alla consegna dei cuccioli) 
  • Pratiche burocratiche ENCI
  • Denuncia Monta e Nascita
  • Iscrizione Cucciolata
  • Iscrizione Anagrafe Canina.

loghi enci e fci

Ci teniamo a Ricordare che:
Per la legge italiana, chi adotta un Bouledogue CON Pedigree, adotta un Bouledogue che rispetta le caratteristiche della razza!
Altrimenti, se stai comprando un "bouledogue" senza pedigree, ti stanno Fregando! Ti conviene andare in canile, spendere 0€ e adottare un cucciolo abbandonato! Infatti, se compri un "bouledogue" senza pedigree, stai Perdendo Soldi Inutilmente perchè NON potrai dire ai tuoi amici che hai un Bouledogue!... Oggettivamente, hai un Meticcio!
Attenzione! Come puoi vedere, siamo un allevamento professionale e disdegniamo tutti gli allevatori che maltrattano questa splendida razza facendo accoppiamenti infelici o comprando cani all'estero (a basso costo e con più di qualche malattia?) per rivenderli in Italia solo per ricavare profitti! Infine, ricordiamo che un bouledogue senza pedigree o nato all'estero (senza test genetici parentali? Malato?) lo pagherai poco all'inizio, ma dopo... Spenderai molto di più per curarlo e renderlo felice!
cuccioli di bulldog francese
DOMANDE FREQUENTI:
- Avete Cuccioli Disponibili SubitoSolitamente non abbiamo cuccioli disponibili subito. Questo perchè abbiamo prenotazioni da famiglie che aspettano da diversi mesi un nostro cucciolo. Se stai cercando un Bulldog Francese da EXPO ti consigliamo di contattarci, senza impegno, al 3384056243 oppure Clicca Qui 

Posso vedere i Pedigree dei vostri Bulldog Adulti?  Certo! Abbiamo creato una pagina dedicata solo ai nostri Bulldog Adulti. Siamo un Allevamento Professionale e non nascondiamo assolutamente nulla! infatti, abbiamo reso visibili OnLine anche i Pedigree! Per vedere i Pedigree Clicca Qui.

- E' possibile Visitare l'Allevamento? Assolutamente Sì! Ci farebbe tanto piacere conoscere la famiglia che accoglierà un nostro cucciolo! Siamo sempre aperti alle visite, anche nel weekend. Ti chiediamo solo di organizzare un appuntamento al 3384056243.
Se vuoi iniziare a scoprire qualcosa di più sul nostro Allevamento Clicca QUI.
Nel caso tu non possa venire in allevamento, siamo disponibili a consegnare il cucciolo personalmente rimborsando il costo fisico del viaggio.

- Dopo aver portato un vostro cucciolo nella mia famiglia, restate disponibili a rispondere ad eventuali domande? Ci teniamo in contatto anche dopo?
Assolutamente Sì, ci farebbe piacere conoscere e  rispondere a qualsiasi domanda durante il lungo corso della vita del cucciolo.

Posso sapere il carattere e le caratteristiche della razza? Si, Se vuoi scoprire il carattere e le caratteristiche del Bulldog, Clicca QUI.

Il Bulldog, è un cane per Bambini? Assolutamente Sì, è il perfetto cane da appartamento e sa fare compagnia ai Bambini!

- Ho un altro cane/gatto/animale, come si comporta con gli altri animali? Il Bulldog riesce a rapportarsi con i suoi simili e con gli altri animali con sobrietà e tranquillità. Inoltre, nel nostro allevamento ci sono altri cani, gatti e altri animali... Quindi i nostri cuccioli sono già socializzati.